Novomatic nomina Robert van Roosendaal come nuovo key account manager

N
Ovary annunciato giovedì. Robert van Roosendaal è stato nominato nuovo Novomatic Key Account Manager per Germania, BENELUX, Islanda, Portogallo e Francia . È un esperto di giochi con molti anni di esperienza nelle vendite.

Con un processo di ristrutturazione interna e un costante aumento della leadership di mercato nei principali mercati europei di casinò, Robert van Roosendaal (48) è ora responsabile dell'intera gamma di prodotti da casinò in Germania, Islanda, Portogallo, BENELUX e Francia. Riferisce ai numeri Jens Einhaus, direttore delle vendite internazionali, Europa e Americhe.

“Con Robert van Roosendaal, siamo stati in grado di dimostrare questa posizione chiave, specialmente nei mercati dei casinò tedeschi e francesi. – un esperto con una vasta esperienza di vendita e un'eccellente conoscenza del mercato e dei prodotti ", afferma Einhaus.

Robert van Roosendaal è entrato a far parte di Novomatic AG nel 2016. Dopo diversi progetti relativi alle vendite, è stato di recente Vice Presidente Senior, Vendite globali. mercati emergenti. Prima di entrare in Novomatic, ha lavorato in posizioni di vendita senior con rinomati produttori di casinò.

Recensioni

Recensioni ed Opinioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



wazamba


William Hill IT Italiano