Mohegan annuncia il suo progetto IR ad Atene

Hard Rock, un altro fornitore del progetto Hellinikon, condivide anche i dettagli quando autorizzato

M

ohegan Gaming & Entertainment (MG&E) e Hard Rock International sono rimasti due concorrenti per competere per costruire e gestire un casinò resort integrato (IR) nello sviluppo di Hellinikon ad Atene. Martedì Mohegan fece una presentazione, guidata da "Inspire Athens" guidata dal CEO greco-americano Markos Kontomerkos. a Hilton Athens.

4. Ottobre. due giganti americani di vacanze e giochi hanno presentato la loro offerta alla Hellenic Gaming Commission per un'offerta di 30 anni per costruire e gestire un casinò su una destinazione turistica prevista di $ 8 miliardi nota come Aeroporto Internazionale di Hellinikon. Il vincitore del dovrebbe essere nominato entro dicembre per un complesso che comprende un casinò, un hotel di lusso e centri congressuali e sportivi.

L'Hard Rock ha anche annunciato l'8 ottobre che " non vediamo l'ora di tenere una conferenza stampa ad Atene per condividere le nostre opinioni con i cittadini della Grecia e il resto del mondo quando saranno legalmente autorizzati a farlo dalla Hellenic Gaming Commission. Hard Rock si impegna a portare le enormi risorse dell'azienda per fornire un resort di livello mondiale a Hellinikon e ai cittadini greci. "

Sebbene la proposta di Mohegan includesse la società greca GEK Terna come suo partner di costruzione. al suo comunicato stampa, " la proposta di Hard Rock è stata presentata come un'unica entità che dipende esclusivamente dalla capacità dell'azienda di pianificare, costruire, gestire e raccogliere fondi per il progetto", basata sulla sua esperienza in 75 località tra cui Hard Rock Cafe nel centro di Atene.

Kontomerkos ha presentato l'architetto Paul Steelman che ha spiegato un concetto di design illustrato da un video che mostra una donna che disegna uno dei carati di Atene. , che fu trasformato in un complesso di 1,5 torri come riportato in The National Herald. Il piano di Mohegan consiste in due grattacieli ispirati alle cariatidi, una scultura femminile usata per sostenere il tempio sulla collina dell'Acropoli. la società sta reclutando un gruppo statunitense di parte costituito dall'ex capo della Casa Bianca e dall'ex direttore generale della RNC Reince Priebus e dall'ex senatore americano ed ex direttore generale della DNC Christopher Dodd per condividere la loro esperienza con MG & E9, [1965] con. Mohegan Indigenous Tribe e sottolineando il loro impegno a "restituire alle comunità" su cui sono costruite e il loro rispetto per le tradizioni nazionali.

L'intero progetto Hellinikon è stato presentato il 3 ottobre al municipio di Hellenikon-Argyroupolis, sottolineandone l'importanza per la Grecia e la regione di Atene a causa dei suoi effetti moltiplicatori economici e psicologici, e le idee sono state ribadite da Hilton Il direttore commerciale ellenico americano Ilias Spirtounias che per primo ha detto al giornale che voleva congratularsi con i comuni perché avrebbe dovuto investire in questo modo. Gli investitori dovrebbero contattare la popolazione locale per spiegare i vantaggi del trading. investimento "e gli investitori possono anche chiedere informazioni sulle preoccupazioni e le esigenze della comunità. Era anche molto contento che le due grandi società americane fossero le ultime candidate e ha sottolineato che invia un forte messaggio positivo alla comunità degli investimenti internazionali.

Il senatore dello stato del Rhode Island, Lou Raptakis era presente anche perché "centinaia di Rhode Islander lavorano per Mohegan. Sono datori di lavoro di molte serie di Rhode Islanders e abbiamo ottimi rapporti con l'azienda e vogliamo che crescano ovunque, specialmente qui Il CEO e io siamo radicati. "

Kontomerkos ha sottolineato che entrambi i modelli sono compatibili con l'ambiente fisico e culturale del complesso e con la creazione" diretta, indiretta e indotta "di un massimo di 7.000 posti di lavoro. Ha detto che questi tipi di edifici di solito dura 24-36 mesi e che Mohegan "seguirà sicuramente questo programma".

Ha aggiunto che la sua azienda si impegna a "implementare in modo adeguato e complementare il paesaggio urbano, la cultura, la storia e la sensibilità ambientale di Atene alla natura greca. "E vacanze di classe mondiale e v per creare un complesso di complessi, echi di Hard Rock International. Il resort e casinò integrato

dovrebbe aumentare il turismo internazionale nella regione dell'Attica di almeno il 10% e costare milioni di euro all'anno sia al governo greco che ai cittadini sotto forma di tasse, miglioramenti delle infrastrutture e del settore pubblico. servizi.

Recensioni

Recensioni ed Opinioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



wazamba


William Hill IT Italiano