LeoVegas ottiene una licenza di gioco di cinque anni in Svezia dopo la vittoria di un tribunale

Aveva fatto appello a Gaming Inspection per un limite di due anni per le violazioni della pubblicità nel Regno Unito.

L

eoVegas ha ottenuto una licenza di gioco di cinque anni in Svezia con una decisione dell'Ispettorato del gioco nel novembre 2018 a seguito di una licenza di due anni.

Il mercato dei giochi svedese è stato regolamentato da gennaio 2019. Le società di giochi sono state autorizzate a richiedere licenze di gioco sul mercato svedese e LeoVegas ha ricevuto una licenza di due anni, nonostante la società richiedesse una licenza di cinque anni.

Il motivo della scissione di soli due anni furono le presunte violazioni della pubblicità, che si erano verificate in passato in una società del Regno Unito, secondo la decisione di revisione del gioco. LeoVegas ha presentato ricorso contro la decisione dell'Ispettorato del gioco Spelinspektionen dinanzi al Tribunale amministrativo e ora è stato riferito che LeoVegas otterrà una licenza quinquennale nel mercato svedese

. Il Consiglio LeoVegas ha contestato il Tribunale amministrativo svedese di Linköping e il Consiglio LeoVegas ha contestato la decisione con una decisione in cui si afferma che le differenze nelle normative straniere non dovrebbero influire sulle condizioni di autorizzazione del titolare.

. Differenze di campagna nel Regno Unito per il 2016 e che l'operatore aveva soddisfatto tutti i requisiti gestiti dalla UK Gambling Commission (UKGC) soddisfacendo le condizioni del proprio licenziatario per il mercato britannico.

"I mercati regolamentati hanno requisiti più ampi per il gioco responsabile con una forte attenzione alla protezione dei consumatori", Vala Karimi, LeoVegas, General Counsel, hanno dichiarato. "LeoVegas ha accolto con favore il regolamento anche prima della sua introduzione e ci consente di continuare a concentrarci sulla conformità. "

LeoVegas ha affermato che la società sottolinea il suo impegno per il gioco responsabile. Fin dall'inizio della regione, LeoSafePlay viene eseguito come business unit separata per creare le migliori condizioni per .

In Svezia, le tasse degli operatori di gioco sono state il 18 percento delle entrate. Durante la prima metà di quest'anno, a tutte le società svedesi autorizzate è stata pagata una tassa di gioco di oltre $ 1,8 milioni. cantiere, equivalente a 3,6 miliardi di corone svedesi (oltre $ 366,9 milioni) all'anno.

Gustaf Hagman, CEO LeoVegas disse: "Dopo abbiamo investito in conformità con le disposizioni e le esperienze del mercato regolamentato, questa decisione è una ricevuta che pratichiamo le competenze sono orgoglioso della squadra che ha consegnato questo ambiente di navigazione difficile in cui operiamo. La licenza estesa ci consente di continuare a stare tranquilli nel mercato svedese, dove ogni mese conquistiamo quote di mercato e vediamo anche che molti giocatori più piccoli escono dal mercato mentre il marketing è in calo. in molti nuovi mercati e continueremo a concentrarci su una crescita redditizia. "

Recensioni

Recensioni ed Opinioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



wazamba


William Hill IT Italiano