L'American Gaming Association annuncia l'assunzione di personale senior

T

lui American Gaming Association (AGA) ha annunciato giovedì di aver aggiunto quattro nuovi membri dello staff senior, contribuendo al successo dell'associazione servendo i membri e l'industria dei giochi in rapida crescita.

L'organizzazione è ora accolta favorevolmente da Senior Director of Strategic Communications presso Cait DeBau ; Jessica Feil Direttore senior, Relazioni governative; Meredith Pallante Direttore senior, Eventi; e Gabrielle Voorhees Senior CFO.

"Non c'è mai stato un momento più emozionante per far parte del settore dei giochi, e la nostra capacità di attrarre questo livello di abilità lo riflette", ha dichiarato Bill Miller, CEO . "Questi quattro professionisti di alto livello rappresentano una vasta gamma di esperienze e talenti a beneficio del nostro settore e dei nostri membri su base giornaliera".

  • Cait DeBaun, Senior Vice President, Strategic Communications

DeBaun sviluppa e guida le strategie di comunicazione integrate di AGA per promuovere il valore sociale ed economico del settore dei giochi da casinò da 261 miliardi di dollari. In precedenza, è stato direttore delle comunicazioni per il progetto US Time Association: Time Off e ha guidato gli sforzi di cambiamento sociale nazionale nelle campagne del governo federale per Ogilvy Public Relations. DeBau e il suo lavoro sono stati riconosciuti da PR News, dall'American Public Relations Association, da Washington Women in PR e dall'American Society of Association Executives.

  • Jessica Feil, Senior Director, Rapporti con il governo

Feil sostiene gli obiettivi e gli obiettivi dell'AGA nelle legislature statali e negli organi regolatori del paese . Prima di entrare in AGA, è stato partner di uno studio legale boutique con sede a Washington, specializzato in contenzioso, applicazione della legge e licenze per il gioco d'azzardo, e ha lavorato con iDEA Growth. Feil è stato nominato a direttori del gioco d'azzardo emergenti: 40 Under 40, Classe 2019-2020.

  • Meredith Pallante, Senior Event Director

Pallante porta oltre un decennio di esperienza nella creazione di eventi e operazioni nel suo nuovo ruolo al Global Gaming Expo (G2) e supervisionando il portafoglio di transazioni : G2E Las Vegas e G2E Asia. Prima di entrare in AGA, ha diretto eventi nazionali e internazionali presso la Consumer Technology Association, compresa la gestione della logistica e delle partnership di Keyes CES. In precedenza, ha supervisionato le attività espositive internazionali e domestiche della Manufacturing Technology Association.

  • Gabrielle Voorhees, CFO

Voorhies autorizza, come CPA con licenza, Dipartimento finanziario e delle risorse umane dell'AGA . Ha trent'anni di appaltatore della difesa ed esperienza no profit nelle sue posizioni presso Electronic Data Systems e SAIC e, più recentemente, presso IPMA-HR, la Public Security Association. modernizzazione industriale, comunicazione e difesa. Altre recenti aggiunte al team in crescita di AGA includono Will Dennis, direttore delle comunicazioni strategiche; Audra Hill, CEO; Brandon Leggiero, direttore delle relazioni governative e direttore PAC; e Mirvantz Pierre, coordinatore finanziario e operativo.

Opinioni

Recensioni ed Opinioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



wazamba


William Hill IT Italiano