La tribù del Wisconsin presenta piani di casinò in Illinois

T
Suggerì

che l'edificio fosse costruito su terra. La Ho-Chunk Nation che gestisce casinò nel Wisconsin, possiede 394 a est dell'Illinois e a nord del raccordo autostradale per Glenwood-Dyer Road. Lynwood.

L'attuale centro sportivo, il Southland Center, sarà adattato per trasferire un casinò temporaneo se Ho-Chunk ottiene l'approvazione dell'autorità di gioco statale, riporta il Chicago Tribune .

Il sindaco di Lynwood Gene Williams ha detto mercoledì che lo sviluppo potrebbe eventualmente includere servizi come un cinema e un parco acquatico. Ha detto che i rappresentanti di Ho-Chunk hanno delineato i piani per il progetto in una riunione del villaggio martedì.

Lo sviluppo trarrebbe vantaggio "non solo Lynwood ma l'intera area". Ha detto.

Il governo del villaggio voterà la prossima settimana. su una risoluzione a sostegno della proposta di una nazione da presentare al panel di gioco dell'Illinois prima della scadenza del termine per la domanda di licenza del casinò alla fine di questo mese.

La filiale di gioco della Ho-Chunk Nation gestisce sei casinò nel Wisconsin, tra cui

Ho-Chunk aveva parlato con i funzionari di Lynwood dello sviluppo in vista della presentazione di martedì, Williams ha detto. Ha detto che garantire che il lavoro di sviluppo al di fuori dei casinò "serva le famiglie" è la chiave del suo successo a lungo termine.

Il nuovo Illinois Gambling Extension Act crea una nuova licenza per casinò nei sobborghi meridionali, così come una gara di cablaggio combinato e un casinò proposti a Tinley Park.

Una consociata di una tribù indigena dell'Alabama afferma di richiedere una licenza e di proporre una proprietà sull'Interstate 80 e Halsted Street. che si trova in East Hazel Crest e Homewood.

L'Ho-Chunk Southland Center sulla Stony Island Avenue a est dell'Illinois a 394 / Calumet Expressway ha oltre 100.000 piedi quadrati di spazio e ospita tornei sportivi, feste e altre attività. Ci sono anche campi da baseball e softball all'aperto. Ho-Chunk possiede più di 120 ettari.

La proposta Ho-Chunk prevede la costruzione di un casinò temporaneo appena a sud di Southland Center. Lo stato consente ai nuovi licenziatari di casinò di operare da locali temporanei per un massimo di due anni durante la costruzione di edifici permanenti.

Accanto al casinò in piedi, parte della seconda e terza fase di sviluppo di Ho-Chunk, ci sarebbe un hotel di 300 camere e un garage di cinque piani, come previsto.

Una volta completato il casinò permanente, l'edificio temporaneo è programmato per essere utilizzato per ulteriori attività sportive al coperto come racquetball, pickleball e simulatore di golf. 19659003] Una futura fase di sviluppo suggerirà le boutique di marca come previsto.

Ho-Chunk stima che un casinò permanente creerebbe 1.100 posti di lavoro, nonché bar e ristoranti, negozi e asili nido. centro di lavoro del casinò.

All'inizio degli anni 2000, Ho-Chunk aveva proposto un importante sviluppo di casinò a Lynwood, progettando un casinò di 220.000 piedi quadrati e un congresso. centro, cinema e parco divertimenti. A quel tempo, Ho-Chunk stava praticando la designazione di una federazione federale come area tribale.

Secondo la legge statale, la comunità ospitante riceve il 2% del reddito lordo corretto del casinò o meno le scommesse pagate allo scommettitore. Un altro 3% sarebbe condiviso con altri 42 sobborghi meridionali.

La licenza per casinò del sobborgo meridionale è riservata a una sede in sei quartieri: Bloom, Brema, Calumet, Rich, Thornton o Worth.

Novità

Recensioni ed Opinioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



wazamba


William Hill IT Italiano