Konam Danielle Rankin riconosciuta come "leader dei giochi anni '40"

D

onami Gaming si è ufficialmente congratulato con la direttrice dello sviluppo aziendale Danielle Rankin per uno degli eventi di quest'anno, " Rising 40s Gaming Leaders ".

È stato riconosciuto da Global Gaming Business e Innovation Group (TIG) come i principali professionisti del gioco al di sotto dei 40 anni. Rankin è fondamentale nel portare nuova tecnologia di sistema agli operatori e ai giocatori di casinò attraverso il sistema di gestione dei casinò SYNKROS di Konam.

Danielle Rankin è onorata alla Las Vegas Global Exhibition (G2E) 2019 di questo mese e appare nel numero di novembre di Global Gaming Business.

“Danielle Rankin ha dato un contributo eccezionale al successo di Konam, i suoi clienti. e l'industria più grande attraverso l'impegno della partnership e le prospettive innovative ", ha dichiarato Tom Jingoli, Vice Presidente esecutivo e Chief Commercial Officer di Konami Gaming . "La sua forte competenza tecnica e l'esperienza delle operazioni nei casinò gli danno un'incredibile capacità di lavorare con i nostri clienti SYNKROS per portare innovazioni ad alta tecnologia nel settore dei giochi."

con oltre 13 anni di esperienza di gioco, è specializzato in analisi, marketing, vendita al dettaglio, gestione di database e operazioni.

Opinioni

Recensioni ed Opinioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



wazamba


William Hill IT Italiano