Il casinò di Puerto Santa Fe è il primo a offrire il Link Shock di Zitro in Argentina

G

Un gruppo di casinò di Boldt Puerto de Santa Fe ha appena installato un gioco multiplayer progressivo Link Shock & # 39; da Bryke, Zitro . partenza e di arrivo volte.

“Il casinò di Puerto de Santa Fe, come tutti gli altri casinò appartenenti al prestigioso gruppo Boldt – Peralada, è sempre alla ricerca di esperienze uniche e memorabili per offrire ai suoi giocatori il miglior intrattenimento sul mercato. Dopo il successo di Link King, volevamo incorporare i nuovi progressi di Bryke in una proposta altamente innovativa per i nostri clienti ", ha dichiarato Marcelo Creado, direttore delle operazioni, Boldt-Peralada .

"Link Shock è un gioco multiplayer progressivo a quattro livelli che attira i giocatori con un emozionante gioco bonus e un premio speciale" shock "che li sorprenderà in qualsiasi momento e farà muovere le emozioni durante il gioco. Siamo onorati della fiducia che il Gruppo Boldt ripone in noi e speriamo che i giocatori vadano nel loro casinò preferito per godersi il divertimento dei giochi ", afferma Alejandra Burato, direttore regionale dell'America Latina di Zitrol. Link Shock può essere riprodotto nel Fusion Slant Cabinet su una console molto sottile.

Novità

Recensioni ed Opinioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



wazamba


William Hill IT Italiano