IGT ha scelto di unirsi al gruppo direttivo per sviluppare un nuovo codice di condotta sulla diversità sul posto di lavoro

I

International Game Technology (IGT) ha annunciato che accetterà un invito da BSI, UK National Standards Agency e All-in-Diversity Project (AIDP) Workplace Guideline .

IGT: Sr. Stephanie Huckel Global Program Manager for Diversity and Inclusion, rappresenta la società nel gruppo direttivo.

"In qualità di membro fondatore del progetto All-in-Diversity, IGT è orgoglioso di contribuire alla leadership della diversità e dell'inclusione partecipando al gruppo AIDP sul codice di condotta sul posto di lavoro4", afferma Lee, Vicepresidente di IGT Diversity and Inclusion . "Siamo lieti di AIDP per la promozione di questo approccio lungimirante, che aiuta tutte le organizzazioni a promuovere la diversità, l'equità e l'inclusione applicando un quadro documentato per le migliori pratiche. Confidiamo che l'esperienza, la leadership e le competenze di Stephanie Huckel contribuiranno a garantire il successo del Gruppo direttivo9". destinato a coprire il governo societario e la reputazione; politiche, processi e pratiche interne; reclutamento, conservazione e sviluppo; gruppi sottorappresentati; e concetti come "diversità di pensiero" e "competenza interculturale". Creando uno standard che le organizzazioni possono applicare al proprio ritmo e implementare nel proprio ambiente operativo individuale, il gruppo direttivo intende fornire una serie flessibile di strumenti per l'adozione volontaria delle pratiche di uguaglianza sul posto di lavoro, valutare l'impatto di tali azioni, misurare i progressi delle iniziative e sviluppare strategie per il miglioramento continuo. "19659008]" IGT ha dimostrato ancora una volta la sua leadership nella diversità e nell'inclusione attraverso la sua partecipazione entusiasta al gruppo direttivo del Codice di condotta sul posto di lavoro ", ha dichiarato Kelly Kehn fondatrice dell'AIDP." Siamo fiduciosi di Stephanie Huckelin

La BSI dovrebbe pubblicare ufficialmente uno standard chiamato "PAS 1948: 2020 Diversità, uguaglianza e inclusione – Codice di condotta" nel giugno 2020. Lo scopo del gruppo direttivo è di: sviluppare lo standard per consenso, un processo di costruzione che prevede la consultazione pubblica ed è facilitato da BSI lavorare e adattare PAS 1948: 2020 ha lo scopo di aiutare a costruire codici di condotta che forniscano raccomandazioni ad aziende e organizzazioni in tutto il mondo. Le prospettive di diversità lo rendono un ingrediente importante per l'innovazione della crescita aziendale. sviluppare e mantenere un luogo di lavoro che sostenga la diversità, l'uguaglianza e l'inclusione. "

Nell'ambito dell'impegno di IGT per la diversità e l'inclusione nella Game Industries Association, nel 2018 è diventato uno dei primi giornalisti di gioco a unirsi al Progetto All-in-Diversity, un'iniziativa no profit guidata dal settore volta a confrontare diversità, uguaglianza e partecipazione a giochi e scommesse globali.

Altri articoli

Recensioni ed Opinioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



wazamba


William Hill IT Italiano