BMM è uno sponsor Bronze della 20a nuova conferenza NCRG sul gioco d'azzardo e la dipendenza

B
MM Testlabs è uno sponsor in bronzo per supportare 20. il National Center for Responsible Gaming and Addictive Gaming tenutosi il 13-14 dicembre . Ottobre 2019. . 19659007] Il National Center for Responsible Gaming (NCRG) è l'unica organizzazione nazionale dedicata esclusivamente al finanziamento della ricerca scientifica e dell'educazione che aiuta a migliorare la comprensione dei disturbi del gioco d'azzardo e trova metodi efficaci per prevenire e curare la malattia.

Wendy Anderson, responsabile del manager di BMM, commenta: "BMM è una società socialmente responsabile ed è sempre stata all'avanguardia nella formazione nel campo dei giochi basati sulla conoscenza, scommesse sportive, tecnologia criminale, giochi responsabili e altro ancora. "

Frank Fahrenkopf, Amministratore delegato di BMM parteciperà alle discussioni del panel alla conferenza NCRG. gioco d'azzardo e dipendenza. Tra le 14:30 e le 15:45, intitolato "20 ° anniversario della Commissione nazionale per il gioco d'azzardo", il panel presenta anche Katherine Spilde PhD, MBA, San Diego State University; Christine Reilly Centro nazionale per il gioco responsabile; e Roger Gros attività di gioco globale.

La National Gambling Commission ha commissionato un "compito molto ampio e difficile: condurre uno studio legale e fattuale completo sulla situazione sociale. L'impatto economico del gioco d'azzardo negli Stati Uniti." La Commissione ha pubblicato il suo rapporto nel 1999. Questo panel esamina il rapporto

Opinioni

Recensioni ed Opinioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



wazamba


William Hill IT Italiano