Aristocrat annuncia una nuova slot machine basata su Warner Bros. "Crazy Rich Asians"

ristocrat in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products premiere del nuovo gioco di slot machine asiatico folle la prossima settimana al gioco globale di Las Vegas. . Il gioco lancia il nuovissimo Cabinet che l'Aristocrat rivelerà allo Stand n. 1133 .

"Abbiamo avuto una straordinaria collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e portando i nostri prodotti con licenza premium ai nostri clienti. e i loro giocatori in tutto il mondo. Siamo ora entusiasti di presentare questa nuova licenza come titolo di rilascio di un nuovo gabinetto che cambia gioco ", ha dichiarato Jon Hanlin, direttore della strategia commerciale per Aristocrat, Gaming.

The Crazy Rich Asian Slot è un gioco a tema con immagini e suoni della commedia romantica contemporanea Crazy Rich Asianians, ispirata a Warner Bros. Immagini, dirette da Jon M. Chu del romanzo più popolare di Kevin Kwan, con attrici internazionali provenienti da tutta l'Asia.

La linea di prodotti di Aristocrat include una serie di altri titoli di prodotti di consumo con licenza Warner Bros., tra cui Mad Max: Fury Road, Westworld, Big Bang Theory, Christmas Story e molti altri.

Novità

Recensioni ed Opinioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



wazamba


William Hill IT Italiano